APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 21.00 IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE. IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE.

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

08-02-2017
FOLKLORE
Verona Romantica a San Valentino
San Valentino è alle porte! Quale migliore occasione per visitare Verona, la città dell’amore?
Se Shakespeare l’ha resa famosa grazie alla storia di Romeo e Giulietta, è difficile pensare a un’altra città per festeggiare la giornata degli innamorati.  Tra poco, infatti, sarà il 14 febbraio. Se vi state chiedendo cosa regalare alla vostra dolce metà, una bella gita a Verona potrebbe essere un dono veramente romantico.
Da sabato 11 a martedì 14 febbraio Verona si tinge di rosso, il colore dell’amore. Passeggiare tra le vie del centro storico diventa un’esperienza magica grazie all’inconfondibile atmosfera! Piazza Bra, Piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio saranno i cuori pulsanti dell’evento.
Durante questo periodo, la città si dedica alla poesia. Sei uno scrittore appassionato? Ogni anno moltissimi innamorati da tutto il mondo inviano la loro lettera d’amore al concorso “Cara Giulietta”. Le lettere più belle vengono premiate proprio il giorno di San Valentino!
Cosa aspettate? Verona in Love è alle porte! Immergetevi in quattro giorni poetici e speciali assieme alla persona che amate.
Fonte foto: www.veronainlove.it