Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 21.00
TERZO LIVELLO: LUNEDI' > GIOVEDI': 11.00 / 00.00 • VENERDI': 11.00 / 01.00 • SABATO: 10.00 / 02.00 • DOMENICA: 10.00 / 00.00

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

26-04-2017
TEMPO LIBERO
#Melacaverò
A La Grande Mela.    
Cinque blogger, cinque missioni.
Missione mamma, Missione fashion, Missione vacanza, Missione divertimento, Missione business. Riusciranno i protagonisti della nuova avventura targata La Grande Mela a portare a termine le loro mission al grido di #Melacaverò?
Ebbene sì, a La Grande Mela inizia un’esperienza tutta social e divertimento che prende il nome di #Melacaverò. Ogni avventura ha il volto di un blogger, che dovrà affrontare una mission al centro commerciale. Nicole Pizzato è il volto della prima mission, la mamma di nichylove.com deve trasformare un pomeriggio impegnativo in un momento di divertente shopping per lei e la sua bimba.
Dici fashion, dici donna. Per questo Alessandra Castagner, di verdementablog.com, e Alessia Canella, di styleshouts.com, saranno i volti alla moda di #Melacaverò, l’una impegnata a cercare l’outfit perfetto per un evento cool, l’altra a trasformare l’amico “brutto anatroccolo” in un vero businessman. A seguire, il quartetto di bambiniconlavaligia.com sarà alle prese con una vacanza al mare e poco tempo per prendere tutto. Ovviamente, non mancherà il divertimento: Eva Ravazzolo dovrà trasformare un pomeriggio out in un momento relax alla maniera di ubiquechic.com
Nicole Pizzato e la sua Ginevra hanno già cominciato a girare tra i negozi de La Grande Mela.
Ce la farà a portare a termine la missione? Seguite l’avventura a colpi di #Melacaverò sulle nostre pagine social.