APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 21.00 IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE. IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE.

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

05-01-2017
TEMPO LIBERO
Saldi, saldi, saldi! La Grande Mela vi aspetta!
Saldi, saldi, saldi! La Grande Mela si riempie di promozioni a partire da oggi!
Quest’anno tutte le regioni d’Italia inaugurano la stagione dei saldi la vigilia dell’Epifania, il 5 gennaio. Tutti pronti per tuffarci in un bagno di acquisti?!
I saldi dureranno fino al 28 febbraio! Abbiamo circa 60 giorni per darci alla pazza gioia, sfruttando gli sconti vantaggiosi di tutti i nostri negozi! Ricordate che è sempre possibile cambiare la merce difettosa conservando lo scontrino, quindi cercate di custodirli dopo l’acquisto.
Vi state chiedendo come sfruttare al meglio questa imperdibile occasione? Per le appassionate di moda, ecco i must have fall/winter 2017: giubbotto da biker, pullover a trecce, gonna plissé, abito in velluto e tuta-jumpsuit. Con questi capi il vostro outfit sarà trendy e decisamente glamour fino a primavera!
Non solo moda, i saldi coinvolgono tutti i nostri negozi! L’Epifania non è mai stata così vantaggiosa. Vi auguriamo di soddisfare tutti i vostri desideri, La Grande Mela vi aspetta. Buono shopping!