APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 21.00 IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE. IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE.

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

09-03-2018
EVENTI
Fabrizio Moro
Fabrizio Moro è il vincitore, insieme a Ermal Meta, del Festival di Sanremo 2018. La loro canzone “Non mi avete fatto niente” ha conquistato il pubblico del Festival e gli spettatori a casa. “Non mi avete fatto niente” cita molti luoghi in cui, negli ultimi anni, sono avvenuti attentati terroristici, la canzone è stata scritta dopo l’attentato di Manchester al concerto della popstar americana Ariana Grande.
Fabrizio Moro è un cantautore romano che dal 2015 è anche professore nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi”. Oltre che per se stesso, Moro ha scritto anche per altri artisti, tra cui Noemi e Emma Marrone.
L’11 Marzo Fabrizio Moro sarà protagonista nel nostro centro commerciale con un firmacopie dedicato ai suoi fan! Per poterlo incontrare vieni al centro Domenica 11 Marzo con il suo ultimo album “Parole, rumori e anni”. Puoi acquistare il cd anche presso il nostro centro fino al giorno stesso dell’evento, ti aspettiamo!