Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 20.00
Possono esserci eventuali limitazioni rispetto alle normative vigenti, per maggiori informazioni contattare l’infopoint al numero 045/60.81.815.

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

18-01-2021
Blue monday
Come ti senti oggi?
Lo sai che è il Blue Monday, ovvero il giorno più triste dell’anno?
Il Blue monday nasce nel 2005 grazie ad uno studio dello psicologo dell'università di Cardiff, il dottor Cliff Arnall. Secondo una serie di calcoli e l’incrocio di diversi fattori tra cui le condizioni meteorologiche, la fine del periodo natalizio e il ritorno alla quotidianità il terzo lunedì del mese di gennaio si trasforma in una giornata cupa e triste. Non è sicuramente incoraggiante, soprattutto in questo periodo, ma a tutto c’è un rimedio. Ti consigliamo di dedicare del tempo a te stesso e alle cose che ti piace fare, passare la serata con i tuoi cari e magari fare qualche acquisto togliendoti qualche sfizio. Infine mangia un po’ di zuccheri, quelli sollevano sempre il morale!
Photo by Kinga Cichewicz on Unsplash