APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 21.00 IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE. IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE.

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

29-02-2016
TEMPO LIBERO
VERONA CON LA NEVE
Non tutti sanno che Verona offre opportunità di divertimento anche con la neve. Infatti, a pochi chilometri dalla città e dai centri turistici del Lago, sono a nostra disposizione i Monti Lessini e le vette del Baldo.
Per gli amanti dello scii nordico, il comprensorio di Malga San Giorgio offre più di 50 km di piste che si snodano sull’ altopiano tra San Giorgio, Bocca di Selva e Passo Fittanze, toccando quote che vanno dai 1370 ai 1750 m, con possibilità di partire da tutti e tre i punti. Un percorso che permette sia agli escursionisti che agli agonisti di ammirare gli incantevoli paesaggi, godendosi un momento di ristoro presso i vari rifugi.
A pochi minuti da Verona è possibile dedicarsi anche allo scii alpino. Moderna seggiovia e pista illuminata per gli avventurosi che amano sciare anche di notte. Per non annoiarsi mai!
E che ne dite del Monte Baldo? Comodamente raggiungibile con la moderna funivia che parte da Malcesine, offre in inverno un panorama spettacolare dell’intero Lago di Garda e per i più sportivi piste praticabili e ben tenute.
http://www.tourism.verona.it/it/cosa-fare/sport-natura-e-relax/sulla-neve